Il nostro moderno centro operativo, situato in posizione strategica lungo la superstrada Milano – Malpensa, a 4 Km. dall’aeroporto, é particolarmente attrezzato per il ricevimento delle merci che ci vengono affidate, garantendo qualificata e competente assistenza tecnico operativa.

Nell’ottica di fornire alla propria clientela servizi sempre più completi, abbiamo ampliato la nostra attività nel settore dogana, ottenendo l’autorizzazione a gestire all’interno del nostro impianto un deposito doganale per merci alla stato estero.

Internamente alla nostra azienda, è operante un deposito per merci non ancora nazionalizzate e nazionalizzate con una superficie di 5000mq, interamente coperti. Disponiamo inoltre dei seguenti impianti:

Magazzini merce varie per merci comunque imballate per depositi e stoccaggi;
Recinto doganale per deposito merci allo stato estero;
Marcatura colli e preparazioni ordini;
Distribuzione merce su tutto il territorio nazionale.

Sicurezza merci via aerea mediante macchina X-RAY mod. Fep-me-cargo idonea al controllo merci come da nuove normative sulla sicurezza aerea.

Siamo inoltre autorizzati ad effettuare operazioni doganali import/export in regime di semplificata con emissione delle relative bolle doganali.