Certificazione ISO 9001:2015

certificazione-1

Con la prestigiosa Certificazione ISO 9001:2015, la qualità di Monava viene attestata a livello internazionale: per soddisfare sempre di più i clienti in un mondo che cambia velocemente.

Ottenuta la prestigiosa certificazione di qualità internazionale rilasciata da TÜV Rheinland. La soddisfazione dei clienti è sempre di più assicurata grazie ad un sistema in grado di offrire continui miglioramenti e anticipare le esigenze future.

Nel corso del mese di Aprile 2022, Monava Trasporti Internazionali SpA ha ottenuto il Certificato ISO 9001: 2015 rilasciato da TÜV Rheinland Italia S.r.l., prestigioso organismo di certificazione accreditato e indipendente.  A seguito di un approfondito audit, è stato dimostrato che le prescrizioni della norma ISO 9001:2015 sono soddisfatte nel campo di applicazione delle spedizioni internazionali marittime ed aeree, import ed export, movimentazione e stoccaggio di merci pericolose e non pericolose, deposito nazionale e doganale nonché distribuzione di merci su tutto il territorio europeo.

L’importanza della certificazione ISO 9001:2015 per i clienti
Siamo in un mondo che cambia velocemente, dove il progresso tecnologico si combina a scenari in costante evoluzione. Risulta fondamentale sia  la conoscenza sistematica del contesto economico di appartenenza e delle aspettative del mercato, sia una propensione verso il cambiamento che consenta all’organizzazione di riconoscere velocemente le sfide da affrontare e definire le modalità per implementare i propri servizi, gestire i rischi e sfruttare le opportunità.
La ISO 9001:2015 certifica la presenza di un sistema organizzativo efficace nel fornire in maniera continua servizi per migliorare la soddisfazione del cliente, individuare tempestivamente le opportunità, ridurre e gestire i potenziali rischi, per rispondere a tutte le esigenze e aspettative future.